Il primo trailer per il prossimo film dell’Universo Cinematografico Marvel è arrivato online. La prima occhiata a Captain Marvel è arrivata stamattina su Good Morning America. Potete vedere il trailer in italiano direttamente qui sotto.

Spoiler su Avengers: Infinity War

C’è molta attesa per questo film dopo la fine di Avengers: Infinity War. Durante la scena dei titoli di coda, abbiamo visto Nick Fury inviare un messaggio tramite un cercapersone prima che si dissolvesse in polvere. Prima che la scena finisca, possiamo dare un’occhiata allo schermo, con il logo del marchio Captain Marvel. Chiaramente, Captain Marvel giocherà un ruolo importante in quello che verrà nel prossimo film di Avengers.

All’inizio di questo mese, Entertainment Weekly ha realizzato un dietro le quinte sul film, mostrando ufficialmente Carol Danvers (Brie Larson) nel suo costume per la prima volta. Il dietro le quinte ha mostrato alcuni nuovi dettagli sul film, spiegando che Danvers avrà già i suoi poteri. (Questa non sarà una storia di origine.) Ha lasciato la Terra per unirsi a una squadra conosciuta come Starforce che è guidata da un personaggio interpretato da Jude Law. Il lungometraggio conferma anche che la protagonista incontrerà Ronan di Lee Pace – lo abbiamo incontrato per la prima volta in Guardiani della Galassia – e gli Skrulls, alieni mutanti nella forma che sono stati per lungo tempo dei classici cattivi nei fumetti della Marvel. Il film ambientato negli anni ’90 comprenderà anche un giovane Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Agente Coulson (Clark Gregg) e vedremo Carol Danvers come pilota per l’Air Force statunitense.

Come vediamo nel trailer, Danvers sta tornando sulla Terra. Dice di avere alcuni ricordi sulla Terra ma sembra che abbia perso molti di loro dopo essere diventata membro di Starforce. Sembra che stia rintracciando qualcuno e sembra che arruoli un alleato improbabile ovvero Nick Fury, che sembra essere meno amaro e cinico del personaggio che abbiamo incontrato per la prima volta su Iron Man e sul resto del MCU.

La più grande rivelazione qui è come Captain Marvel esplorerà il passato di Danvers: tornare a casa sembra chiaramente suscitare alcuni ricordi e ci sono un sacco di scene della sua infanzia e addestramento di base che aiutano a informare l’eroe che diventerà.

Captain Marvel arriverà nei cinema l’8 marzo 2019. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!