I fan di Captain Marvel possono ora dare una prima occhiata a Brie Larson nei panni di Carol Danvers, Jude Law (Sherlock Holmes 3) nei panni del comandante Starforce, della squadra militare Starforce, dei malvagi Skrulls e altre 10 nuove foto sul film supereroistico (via EW). Potete vedere le foto poco più sotto!

Captain Marvel segue Carol Danvers (Brie Larson) mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Oltre a Brie Larson troviamo Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, con Annette Bening e Jude Law. Riprendono i loro ruoli da Guardiani della Galassia Djimon Hounsou e Lee Pace e troveremo ancora una volta in un film di Marvel Studios Clark Gregg come agente Phil Coulson.

Captain Marvel del Marvel Studios è diretto dalla squadra Anna Boden e Ryan Fleck, i cui crediti comprendono Mississippi Grind e Half Nelson. Un collettivo di star di autori affermati ha scritto la sceneggiatura, tra cui Meg LeFauve (Inside Out, Il buon dinosauro), Nicole Perlman (First Man, Guardiani della galassia), Ginevra Robertson-Dworet (Tomb Raider, prossimo Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (Glow) e Anna Boden & Ryan Fleck.

Il compositore Pinar Toprak scriverà la colonna sonora del film. Questo segnerà la prima volta che una compositrice femminile comporrà l’intera colonna sonora per un grande film di supereroi, per non parlare di un film per Marvel Studios.

Kevin Feige è il produttore di Captain Marvel dei Marvel Studios. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.

Capitan Marvel debutterà nelle sale dei cinema l’8 marzo 2019.Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!