Fantasmi, goblins e vampiri! Come rivelato al SDCC 2018, l’adattamento anime di Netflix di Castlevania è stata rinnovata per una seconda stagione. Il primo trailer della seconda stagione è finalmente arrivato e potete guardarlo subito qui sotto.

Castlevania segue Trevor Belmont, l’ultimo sopravvissuto della famiglia di cacciatori di mostri banditi e deve fermare la furia di un vile e innamorato Vlad Dracula Tepes. La prima stagione ha visto la discesa di Dracula nella follia e nella disperazione per l’omicidio di sua moglie e questa stagione lo seguirà ancora di più in quell’abisso di dolore.

Trevor ei suoi alleati della prima stagione dovranno affrontare ancora una volta la pazzia di Dracula. Questa volta Drac è ubriaco di potere e sta cercando di spazzare via tutta l’umanità con l’aiuto del suo consiglio per la guerra dei vampiri.

Richard Armitage, che è il doppiatore di Trevor Belmont, in precedenza ha rivelato che la stagione 3 di Castlevania era già in produzione. “Stiamo per registrare una terza“, ha detto. “La seconda stagione non è ancora stata trasmessa ma stiamo per fare la terza stagione.

A differenza della prima stagione, i nuovi episodi non saranno diretti da Adi Shankar, ma da Sam Deets, il character designer della prima stagione. Shankar è ancora produttore esecutivo, comunque. La prima stagione, lunga quattro episodi, è disponibile su Netflix in questo momento;  la seconda stagione andrà in onda il 26 ottobre.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!