La prima stagione per la serie animata di Castlevania è stata acclamata molto quando è uscita su Netflix lo scorso anno. L’unica vera lamentela dei fan è stata che la prima stagione di Castlevania è stata troppo breve – solo quattro episodi – ma fortunatamente, una stagione più lunga è stata confermata poco dopo la sua uscita. Netflix ha ora rivelato quando uscirà la prossima stagione.

Come annunciato durante il panel di Netflix all’ Anime Expo 2018, la seconda stagione di Castlevania arriverà il 26 ottobre. La stagione sarà composto da otto episodi e sarà distribuita da Netflix nella sua interezza. La stagione è ancora una volta scritta dall’acclamato scrittore di fumetti Warren Ellis, con Richard Armitage che torna nel ruolo di Trevor Belmont. Sebbene lo show sia prodotto negli Stati Uniti, è fortemente influenzato dagli anime e prende gran parte della sua ispirazione visiva dal classico gioco del 1997 di Igarashi, Castlevania: Symphony of the Night.

Il mese scorso, Armitage ha anche rivelato che la terza stagione era già in produzione. Anche se questo non è stato confermato ufficialmente da Netflix, l’attore ha detto a Digital Spy: “Stiamo per registrare un terzo, la seconda stagione non è ancora stata trasmessa, ma stiamo per fare un terzo“.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!