Marvel Studios ha rilasciato il nuovo trailer in italiano per Ant-Man and the Wasp e ci fa vedere in azione Scott Lang e Hope van Dyne prima degli sconvolgenti eventi di Avengers: Infinity War. Potete dare un’occhiata al nuovo trailer di Ant-Man e the Wasp qui sotto!

Dall’universo cinematografico Marvel arriva Ant-Man e The Wasp, un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi. All’indomani di Capitan America: Civil War, Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita con le sue responsabilità come Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym con una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare la tuta e imparare a combattere a fianco di Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del passato.

In Ant-Man e The Wasp troviamo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña e il vincitore dell’Academy Award Michael Douglas che tornano tutti ai ruoli che hanno avuto come protagonisti nel successo del botteghino del 2015 Ant-Man. Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian riprendono anche i loro ruoli secondari. L’attesissimo seguito ha anche aggiunto le nomination agli Academy Award Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme a Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park al cast.

Scritto da Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari e Paul Rudd, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.