I fan di Castlevania di Netflix che hanno trattenuto il fiato in attesa di una nuova stagione possono finalmente respirare. Dopo che la popolare ma breve prima stagione è stata pubblicata nel 2017, lo sceneggiatore Warren Ellis ha finalmente messo i fan a proprio agio su Twitter annunciando che ci sarà una seconda stagione che uscirà prima che l’anno finisca.

I fan sono stati molto sollevati nel sentire un aggiornamento perché, anche se Netflix ha annunciato che una nuova stagione stava arrivando molto rapidamente dopo la prima stagione, non ne ha parlato molto da allora. Finora, non conosciamo troppi dettagli sulla nuova stagione ma Ellis riferisce che saranno otto episodi e che gli animatori sono al lavoro per finire le cose.

Castlevania segue la storia del vampiro Dracula mentre si vendica del paese che ha bruciato la sua amata moglie sul rogo a causa delle false accuse di stregoneria. Lui e la sua squadra di mostri invadono il paese e il famoso cacciatore di demoni Trevor Belmont lo insegue con l’aiuto di un mago e del figlio di Dracula.

La prima stagione dello show ha avuto molto successo. La nuova stagione sarà più lunga della prima e si spera che i creatori stiano lavorando più sulla qualità rispetto alla quantità. Non esiste ancora una data di uscita ufficiale ma sembra che i fan non dovranno aspettare ancora molto per la nuova stagione.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!