Dave Bautista vorrebbe interpretare il protagonista Marcus Fenix nel film di Gears of War. La cosiddetta maledizione dei videogiochi ha comportato la mancanza di voci nel genere ma non ha impedito agli studios di cercare di avere successo. Ci sono un sacco di adattamenti futuri nei lavori, incluso uno per il grande schermo di The Coalition ed Epic Games su Gears of War. Il gioco di guerra di fantascienza è stato un grande successo per lo studio e Microsoft dal lancio del franchise nel 2006 e c’è ancora molto altro da offrire.

C’è anche stato un grande interesse nel portare Gears of War nei cinema. Coalition ha annunciato una partnership con Universal alla fine del 2016 per aiutare a far muovere il progetto in un film. Da quel momento però non ci sono state molte novità. Gli studi hanno contattato lo sceneggiatore di Avatar 2 Shane Salerno per scrivere la sceneggiatura più di un anno fa ma nient’altro è venuto alla luce.

Se Gears of War dovesse mai diventare un film, sarà necessario assicurarsi alcuni pezzi più importanti. Il regista contribuirà a modellare il tono e lo stile ma il cast sarà un fattore importante nella produzione per dare ulteriore interesse nel film. Potrebbe essere troppo presto per parlare di casting in questa fase dello sviluppo di Gears of War ma la star di Guardiani della Galassia, Dave Bautista, ha rivelato durante un Q & A su Twitter con GameSpot che è desideroso di essere coinvolto e interpretare il ruolo principale di Marcus Fenix.

Bautista è meglio conosciuto per il suo ruolo di Drax il Distruttore nel Marvel Cinematic Universe ma ha ampliato la sua filmografia negli ultimi anni. L’ex star della WWE è diventato attore protagonista in film importanti come Spectre e Blade Runner 2049 e può essere visto anche nel film di prossima uscita Hotel Artemis. Bautista potrebbe essere l’attore giusto che assomiglia molto a Fenix ​​nei giochi.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!