Universal Pictures e DreamWorks Animation hanno pubblicato il primo trailer per Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, il terzo capitolo del franchise. Potete dare un’occhiata al nuovo trailer di Dragon Trainer nel player qui sotto!

Quella che era iniziata come un’improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago della razza Furia Buia è diventato una epica trilogia che ne racconta le vite. In questo prossimo capitolo, Hiccup e Sdentato scopriranno finalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di Berk al fianco di Astrid, e il drago sarà invece capo della sua specie. Mentre entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro amicizia verrà messa a dura prova quando si troveranno a dover fronteggiare la minaccia più oscura di sempre, insieme all’entrata in scena di un drago Furia Buia femmina.

Dean DeBlois ritorna come regista della serie al fianco del cast originale, tra cui Jay Baruchel (Million Dollar Baby), America Ferrera (Ugly Betty), Kit Harington (Il Trono di Spade, Pompei), Cate Blanchett (Thor: Ragnarok), Gerard Butler (Geostorm), Kristen Wiig (Ghostbusters), Craig Ferguson (Doc Martin) e F. Murray Abraham (Homeland, Isle of Dogs) come il cattivo Grimmel.

Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto è prodotto da Brad Lewis (Ratatouille, Antz) e dal produttore della serie Dragon Trainer, Bonnie Arnold (Toy Story, Tarzan). I primi due film della serie hanno ricevuto nomination all’Oscar come miglior film d’animazione e il primo film è stato nominato per la migliore colonna sonora.

Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto uscirà nei cinema il 31 gennaio 2019. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!