Le avventure del clan Belmont e Dracula continueranno.

Prima dell’uscita della seconda stagione di Castlevania per questa estate su Netflix, la star Richard Armitage ha confermato che lui e il resto del cast vocale inizieranno presto a lavorare alla terza stagione. Inoltre, l’attore, che da la voce al cacciatore di demoni Trevor Belmont, ha detto a Digital Spy che la seconda stagione si concentrerà principalmente sulla relazione tra Trevor e Adrian Tepes, alias il figlio di Dracula.

La prima stagione di Castlevania è stata premiata l’anno scorso nel servizio di streaming da critici e fan, sebbene siano state rilasciati solo quattro episodi. La seconda stagione di otto episodi riprende da dove è finita la prima, con Belmont che si allea con Alucard e Sypha Belnades per porre fine al regno del terrore di Dracula sulla gente della Valacchia. La serie ha guadagnato popolarità non solo per la sua fedeltà ai videogioch ma per l’essere stato scritto e prodotto dal famoso scrittore di fumetti Warren Ellis.

Con l’uscita per questa estate su Netflix, la seconda stagione di Castlevania è composta dalle voci originali da Richard Armitage, James Callis, Matt Frewer, Graham McTavish, Alejandra Reynoso e Tony Amendola.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!