Le prime foto dal set del prossimo reboot del film di Doom mostrano che nel film ci sarà molto sangue. Doom è l’iconico gioco franchise che ha reso gli sparatutto in prima persona uno dei generi più dominanti nei giochi. La storia della serie segue un Doomguy intrappolato su una base di Marte e dovrà sparare, colpire con pugni e utilizzare la motosega attraverso un’orda di demoni malvagi.

Il gameplay frenetico e la sanguinosa carneficina del gioco originale lo hanno reso un classico istantaneo e la serie è ancora forte oggi. Un film di grosso budget con Dwayne Johnson è stato rilasciato nel 2005 ma ha ricevuto recensioni negative e non è riuscito a recuperare il budget. Di recente è emersa la notizia che Universal sta mettendo su un reboot con uscita diretta in DVD del franchise, con Amy Manson (Once Upon A Time) che assume il ruolo principale.

Tony Giglio (S.W.A.T .: Under Siege) sarà il regista e il film ha recentemente concluso la produzione in Bulgaria. Tutti i fan di Doom temono che il film possa attenuare l’indolenza del materiale di origine ma non dovrà preoccuparsi perchè il regista ha recentemente pubblicato sul suo account Twitter foto che mostrano che il film non sarà timido su quel fronte.

La star di Doom, Amy Manson, ha anche pubblicato sul suo Instagram una foto per mostrare l’aspetto del suo personaggio nel film.

🔫

A post shared by Manse (@amymanson) on

Alcuni fan sono rimasti delusi dalla notizia che il nuovo Doom avrà una uscita direttamente in Home Video ma ci sono stati molti film d’azione e horror che hanno scavalcato l’uscita nei cinema negli ultimi anni, quindi è importante mantenere una mentalità aperta sul progetto. Visto il successo del gioco Doom del 2016, Universal probabilmente ha visto che esisteva ancora una base di fan attiva per il franchise ma dopo la delusione finanziaria dell’ultimo film, voleva giocare sul sicuro con un riavvio col budget più basso.

Doom non ha ancora una data di rilascio, ma vi terremo aggiornati man mano che arrivano altre informazioni. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!