Paramount Pictures e 20th Century Fox hanno pubblicato il primo teaser trailer per Bumblebee, l’imminente film spin-off sui Transformers che arriverà a Natale! Potete dare un’occhiata nel player qui sotto insieme al primo poster per il film!

Diretto da Travis Knight (Kubo e la spade magica), il film è interpretato da Hailee Steinfeld (Edge of Seventeen), Pamela Adlon (Better Things), John Cena (Daddy’s Home 2), Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr . (Spider-Man: Homecoming), Jason Drucker, Kenneth Choi (American Crime Story), Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny (Zoo).

In fuga nell’anno 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), sulla soglia dei 18 anni e in cerca del proprio posto nel mondo, scopre Bumblebee, ferito in battaglia e rotto. Quando Charlie lo rianima, capisce in poco tempo che non si tratta di un normale maggiolino Volkswagen giallo.

Il film è prodotto dai veterani del franchisedi Transformers Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian. Chris Brigham (Argo, Inception) sarà anche produttore esecutivo. La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson (Unforgettable).

Bumblebee uscirà negli Stati Uniti il ​​21 dicembre 2018 e nel nostro paese prossimamente. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!