La Warner Bros. Pictures ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di The LEGO Movie 2, che potete vedere nel player qui sotto!

The Lego Movie 2 riunisce gli eroi di Bricksburg in un’avventura tutta nuova per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quando tutto è stato fantastico e i cittadini stanno affrontando una nuova enorme minaccia: i LEGO DUPLO invadono tutto quanto distruggendo tutto più velocemente di quanto possano ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e ripristinare l’armonia dell’universo LEGO porterà Emmet, Lucy, Batman ei loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Metterà alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità di Master Building e rivelerà quanto siano davvero speciali.

Nel cast originale di The LEGO Movie 2 ritroveremo Chris Pratt nei panni di Emmet, Elizabeth Banks nei panni di Lucy (aka Wyldstyle), Will Arnett nei panni di LEGO Batman, Nick Offerman nei panni di Metal Beard e Alison Brie nei panni di Unikitty. A loro si uniscono Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz e Arturo Castro rispettivamente, i nuovi personaggi Queen Watevra WaNabi, Sweet Mayhem e Ice Cream Cone.

Il veterano dell’ animazione Mike Mitchell (Trolls, Shrek Forever After, Il film di SpongeBob) dirigerà The LEGO Movie 2. Phil Lord e Christopher Miller, che hanno scritto e diretto The LEGO Movie, hanno scritto la prima stesura del sequel basato su un racconto di Lord, Miller, Jared Stern e Michelle Morgan. Recentemente è stato riscritto dal creatore di BoJack Horseman Raphael Bob-Waksberg. Inoltre, Lord e Miller saranno come produttori, insieme ai produttori Dan Lin e Roy Lee.

The LEGO Movie 2 uscirà l’8 febbraio 2019 in tutto il mondo. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!