Ogni episodio di Game of Thrones si apre con una vista a volo d’uccello dei Sette Regni (e occasionalmente anche di Essos), mentre ammiriamo un castello esotico dopo l’altro. E mentre la maggior parte di noi potrebbe accontentarsi di vedere questi paesaggi, un gruppo di fan non è stata ferma. WesterosCraft, un team di utenti di Minecraft ha ricreato i famosi castelli di Westeros fino a un livello di dettaglio sorprendente. Ecco, la ricreazione di WesterosCraft di Approdo del Re.

Da Approdo del Re a Fossa del drago passando per il tempio di Baelor è difficile notare tutti i dettagli che WesterosCraft si è sfuggito, anche se questo è ovviamente prima che Cersei avesse il suo grande momento.

Un membro del team, Jake Schadewe ha ammesso tramite Reddit, che la sua parte nel progetto lo stia “effettivamente aiutando” a trovar lavoro come ingegnere informatico. Il team di Westeroscraft è al lavoro da “circa mezzo decennio” e la galleria completa può essere trovata qui e include rendering del Castello Nero, Roccia del Drago, Delta delle Acque e molti altri.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!