Il regista Dan Trachtenberg ha postato su Instagram per rivelare che le riprese di The Boys per Amazon sono iniziate. Il regista di 10 Cloverfield Lane sarà dietro la macchina da presa per il primo episodio della serie. Potete vedere il post direttamente qui sotto!

The Boys 101

A post shared by Dan Trachtenberg (@dannytrs) on

Basato sulla serie a fumetti con lo stesso nome, lo show segue la squadra della CIA con i superpoteri, che controlla da vicino la comunità dei supereroi quando il loro status di celebrità li ha corrotti e li ha portati a intraprendere comportamenti spericolati che hanno compromesso il mondo.

Il materiale di origine, che è stato distribuito per 72 numeri tra il 2006 e il 2012, è stato co-creato da Darick Robertson, che ha contribuito alla co-creazione della serie di graphic novel Happy recentemente adattata da Syfy e Garth Ennis, noto per aver creato il fumetto Preacher con un adattamento TV attualmente in onda su AMC.

Jack Quaid (The Hunger Games) è il protagonista Wee Hughie. Si unisce a un cast che include Laz Alonso (The Mysteries of Laura) come Mother’s Milk, un altro membro della squadra titolare. Altri membri del cast includono Antony Starr (American Gothic) come The Homelander, una parodia di Superman / Captain America; Dominique McElligott (The Last Tycoon) come Queen Maeve, una parodia di Wonder Woman; Chace Crawford (Gossip Girl) nei panni di The Deep, una parodia di Aquaman; Jessie T. come A-Train, una parodia di Flash; con Nathan Mitchell (iZombie) nei panni di Black Noir, una parodia di Batman e Erin Moriarity (Jessica Jones) nei panni di Starlight, un eroe pieno di speranza e ottimista che incrocia Hughie.

Karl Urban assumerà il ruolo di Billy Butcher, il leader di The Boys che detiene un programma personale e segreto mentre arruola l’aiuto di un uomo dilaniato dalla morte della sua ragazza per mano di un supereroe insieme al resto della squadra .

The Boys arriverà su Amazon nel 2019. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!