Il primo trailer The Predator della 20th Century Fox e diretto da Shane Black è arrivato! Il film uscirà nei cinema il 14 settembre in America. Potete vedere il trailer di The Predator direttamente qui sotto.

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Il cast di The Predator include Boyd Holbrook, Trevate Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Thomas Jane, Augusto Aguilera, Jake Busey e Yvonne Strahovski.

Black, che ha scritto la sceneggiatura con il co-sceneggiatore di Monster Squad Fred Dekker, ha confermato che il film rimane nella continuità dei primi due film e non è un completo reboot della serie. Ha detto che nella sceneggiatura c’è un riferimento al perché il film ha un titolo singolare e che il film sarà vietato ai minori.

Il Predator originale era diretto da John McTiernan e interpretato da Arnold Schwarzenegger come il capo di una squadra delle forze speciali degli Stati Uniti che veniva attaccata da un’entità aliena che premia il brivido della caccia sopra ogni altra cosa. C’è stato poi un sequel diretto, Predator 2, nel 1990, prima di incrociarsi con il franchise di Alien della Fox per due sequel aggiuntivi, Alien vs. Predator e AvP: Requiem.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!