Zazie Beetz, che interpreta Domino nell’attesissimo Deadpool 2 della 20th Century Fox, è stata ospite al Jimmy Kimmel Live la scorsa notte e ha portato con sé una nuova clip del film allo show. La clip mostra una sequenza di inseguimento in macchina con Cable (Josh Brolin) dietro a Domino e Deadpool (Ryan Reynolds) che insegue tramite un motorino.

Il filmato della durata di 30 secondi vede Domino entrare per occupare il posto di guida di un grosso jeep che trasporta un mutante interpretato da Julian Dennison (Hunt for the Wilderpeople). Deadpool, facendo retromarcia su un piccolo motorino, attraversa il traffico e spiega in modo comicamente inappropriato che Cable (che sta cercando di uccidere il bambino mutante) sta entrando nel veicolo da dietro.

Deadpool 2 è diretto da David Leitch, uno dei registi dietro il primo John Wick e il regista solista di Atomica Bionda dello scorso anno.

Ecco la sinossi ufficiale del film, che in realtà non ha nulla a che fare con il film:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Il film uscirà nei cinema il 18 maggio negli Stati Uniti e il 15 maggio nel nostro paese. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!