Una nuova clip è stata rilasciata per Solo: A Star Wars Story della Disney che presenta Chewbacca, Han e Quorra sul Millennium Falcon.  Potete dare un’occhiata alla nuova clip direttamente qui sotto.

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Diretto da Ron Howard, Solo: A Star Wars Story ha Alden Ehrenreich nel ruolo di Han, con Donald Glover nei panni di Lando Calrissian e Joonas Suotamo nei panni di Chewbacca. Woody Harrelson interpreta il mentore di Han, un uomo con il nome di Beckett e troviamo anche Emilia Clarke di Game of Thrones, Thandie Newton di Westworld, Paul Bettany di Avengers e Phoebe Waller-Bridge di Fleabag.

Solo: A Star Wars Story è il secondo film della serie di Star Wars, in seguito a Rogue One: A Star Wars Story, che è uscito a dicembre 2016, e ha raccolto incassi al botteghino di oltre $ 1 miliardo di dollari.

Il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel. Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller sono i produttori esecutivi. Jonathan Kasdan e Lawrence Kasdan hanno scritto la sceneggiatura.

Solo: A Star Wars Story arriverà nei cinema degli Stati Uniti il ​​25 maggio 2018 e da noi il 23 maggio. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!