Il trailer finale in italiano di Deadpool 2 è stato rilasciato online. Questo sequel arriverà nei cinema a maggio e quest’ ultimo trailer ci mostra tutta l’azione folle e l’umorismo irrilevante che si vedeva già nel primo film. Sembra che ci saranno un sacco di incredibili scontri tra Deadpool (Ryan Reynolds) e Cable (Josh Brolin), oltre a numerosi riferimenti ai film rivali dei supereroi. Il ruolo di Brolin nei panni di Thanos in Marvel’s Avengers: Infinity War e il tono cupo dell’universo DC sono entrambi presi in giro in questo trailer.

Questo trailer rivela anche l’identità di alcuni degli altri membri dell’ X-Force, il team di supereroi che Deadpool mette insieme per combattere Cable. Sapevamo già di Domino (Zazie Beetz) e il video conferma che Terry Crews effettivamente intepreterà Beldam. Oltre a ciò, abbiamo Shatterstar (interpretato da Iron Fist’s Lewis Tan) e, Peter, un ragazzo normale che ha risposto all’ annuncio di Deadpool. Potete vedere il trailer subito qui sotto.

In Deadpool 2 ritroviamo anche TJ Miller, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Julian Dennison. Il film è diretto da David Leitch (John Wick, Atomica Bionda). Il film uscirà nei cinema il 18 maggio negli Stati Uniti e il 15 maggio nel nostro paese.

In una recente intervista con Collider, Brolin ha parlato delle sfide fisiche legate all’ interpretare Cable. “Mi sono fatto il culo in quel film“, ha detto. “Avevo degli stuntmen che mi lanciavano dappertutto, ho avuto un problema alla spalla, ho un problema al ginocchio che devo affrontare ora, ma ci siamo riusciti. Ci siamo spinti al massimo e ho sofferto a causa di questo.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!