Il nuovo trailer in italiano di Jurassic World: Il regno distrutto è arrivato online. Il seguito del successo di Jurassic World del 2015 uscirà nei cinema a giugno e quest’ ultimo trailer segue il primo teaser che è stato rivelato a febbraio. Il nuovo trailer, che potete vedere subito qui sotto, espone gran parte della trama, quindi fate attenzione ai potenziali spoiler!

Il trailer rivela che la missione di salvataggio descritta nel primo trailer è solo uno stratagemma per portare i dinosauri fuori dall’isola e nelle mani di alcune corporazioni malvagie che pianificano di sfruttarli. Ma naturalmente i dinosauri si scatenano e ne scaturisce la confusione. In questo film troveremo Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Toby Jones e BD Wong, con Jeff Goldblum che riprende il suo ruolo dall’originale Jurassic Park.

Jurassic World: Il regno distrutto è diretto dal regista spagnolo J.A. Bayona, e co-scritto da Colin Trevorrow, che ha diretto il primo film. L’anno scorso, Trevorrow ha parlato nel lavorare con Bayona. “È di gran lunga la mia collaborazione creativa preferita a cui sono mai stato coinvolto“, ha affermato. “Bayona è un cineasta e un pensatore completamente diverso da me ma abbiamo molte cose in comune: sono riuscito a creare qualcosa di specifico per un altro regista che ammiro, ho costruito un thriller horror spagnolo con dinosauri che probabilmente non avrei costruito per me stesso.

Anche se Il regno distrutto non arriverà nei cinema fino al 22 giugno, la data di uscita per il terzo film è già stata annunciata. A febbraio è stato confermato che arriverà l’11 giugno 2021. È stato anche annunciato che Trevorrow tornerà per dirigerlo.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!