L’ultimo poster di Avengers: Infinity War conferma la star di Game of Thrones, Peter Dinklage, nel film dell’universo Marvel.

Sebbene Dinklage non si trovi da nessuna parte nel nuovo trailer di Infinity War, il suo nome può essere individuato nella parte inferiore del poster proprio accanto a Idris Elba (Heimdall) e Benedict Wong (Wong). Al momento non è noto chi interpreti esattamente Dinklage nel film.

I report dello scorso anno suggerivano che Dinklage avrebbe avuto un ruolo importante in Infinity War. Da allora, ci sono state speculazioni su chi potrebbe essere quel personaggio, e ci sono diverse opzioni. Per esempio, Dinklage potrebbe essere Pip the Troll, che è stata una figura chiave nelle storie più cosmiche della Marvel.

C’è anche l’Osservatore Uatu, una figura iconica nel pantheon cosmico della Marvel, così come i due membri del Black Order di Thanos, Proxima Midnight e Corvus Glaive. Un indizio importante potrebbero essere i capelli rossi che Dinklage è stato avvistato l’anno scorso, visto che Pip the Troll ha anche i capelli rossi.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!