Il nuovo trailer di Avengers: Infinity War è arrivato online. Il film vedrà tutti i principali eroi del Marvel Cinematic Universe collaborare per fermare il malvagio Thanos nel tentativo di mettere le mani sulle Gemme dell’Infinito e causare la fine del mondo.

Il trailer fornisce una buona indicazione di quanto sarà epico il film, con enormi battaglie tra gli eroi della Marvel e gli eserciti di Thanos e alcune azioni sorprendenti. Ma c’è anche un sacco di umorismo, come alcuni dei personaggi si incontrano per la prima volta. In particolare, sembra che Star Lord e Tony Stark abbiano una piacevole relazione divertente. Date un’occhiata direttamente qui sotto.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers: Infinity War ha come protagonisti Robert Downey Jr., Chadwick Boseman, Chris Hemsworth, Chris Evans, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Benedict Cumberbatch e Tom Holland. Arriverà nei cinema il 25 aprile. Il film è diretto da Joe e Anthony Russo, che hanno diretto gli ultimi due film di Capitan America, e lo seguirà con Avengers 4, attualmente senza titolo.

Avengers: Infinity War

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!