L’acclamata serie antologica di fantascienza Black Mirror è stata rinnovata per la quinta stagione. Netflix ha confermato che la serie tv tornerà per un altro gruppo di episodi, sebbene per la quinta stagione non ci sia ancora una data di uscita.

Il gigante dello streaming ha anche pubblicato un breve teaser per la quinta stagione di Black Mirror su Twitter. Non sorprende che non sia presente nessun nuovo filmato, ma mostra pezzi degli episodi precedenti, mostrati minacciosamente su una banca gigante di schermi. Potete vederlo direttamente qui sotto:

Tutte le precedenti quattro stagioni di Black Mirror possono essere trovate su Netflix. Lo show è stato originariamente prodotto da Channel 4 nel Regno Unito ma Netflix ne ha preso la produzione nel 2016. Sebbene lo show sia tematicamente collegato nel modo in cui esplora i pericoli della tecnologia, ogni episodio è una storia autonoma. In una recente intervista con NME, il creatore Charlie Brooker ha espresso sorpresa per il fatto che lo show è uno dei più visti su Netflix.

 

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento