Netflix ha rilasciato il primo full trailer in italiano per il suo remake di Lost in Space, serie che debutterà ad aprile di quest’anno.

Il filmato presenta nuove immagini sulla famiglia Robinson, sul pianeta su cui si è bloccata la famiglia e sulla rivelazione del Dr. Smith, interpretato da Parker Posey. Il trailer include anche un sacco di azione, effetti speciali e il robot reimmaginato che non assomiglia a quello del film del 1998 e della serie originale del 1965. Questa volta il robot non fa parte dell’equipaggio iniziale.

Questo reboot promette di essere una versione più grintosa e oscura del materiale originale ed arriverà su Netflix il 13 aprile. Troveremo come attori Molly Parker, Toby Stephens, Ignacia Serricchio, Mina Sundwall, Max Jenkins e altro ancora.

La trama è la seguente: “Nel 2046, in un mondo in cui la colonizzazione dello spazio è ormai una realtà, la famiglia Robinson è stata scelta per cominciare una nuova vita altrove nell’universo. Improvvisamente, i futuri coloni si ritrovano però fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa, costretti a stringere insolite alleanze e lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione di partenza. In questa loro spaventosa ma straordinaria avventura, John e Maureen non solo dovranno tenere i figli Judy, Penny e Will al sicuro, ma venire a capo anche dei loro problemi coniugali.

 

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!