George R.R. Martin, l’autore di successo de Cronache del ghiaccio e del fuoco, sta ancora scrivendo il sesto romanzo della serie, The Winds of Winter. Ma non è tutto ciò che lo tiene impegnato.

A quanto pare, il romanziere ha partecipato a un recente concerto multi-day di Dead and Company nella penisola dello Yucatan in Messico all’inizio di questo mese. Ecco una foto di Martin e ESPN Radio Miami ospite Stugotz al concerto “Playing in the Sand”, come condiviso da Pablo S. Torre di ESPN:

Nel 2014, Martin ha rivelato che lui e sua moglie sono grandi fan di Grateful Dead. “Sono un fan dei Grateful Dead. Ho partecipato ai concerti di Grateful Dead e mia moglie Paris è forse ancora più fan … e io ho i testi dei Grateful Dead che mi girano sempre in testa “ha detto in quel momento in un’intervista con 92Y.

Dead and Company è la nuova versione di Grateful Dead la cui formazione include i classici musicisti di Grateful Dead tra cui Bob Weir e Mickey Hart, insieme a John Mayer e altri.

HBO ha adattato Cronache del ghiaccio e del fuoco nel pluripremiato show Game of Thrones. La serie continuerà nel 2019 con la sua ottava e ultima stagione, anche se la HBO sta producendo più spin-off che potrebbero uscire in seguito.

Per quanto riguarda la serie di libri, Martin ha detto l’anno scorso che The Winds of Winter potrebbe essere pubblicato nel 2018, anche se non sono ancora arrivati annunci ufficiali.

 

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!