Le menti dietro a Westworld promettono che la seconda stagione della serie esplorerà la vita al di fuori del parco e sarà più intensa che mai. Con meno di due mesi dal ritorno della serie di successo della HBO, le notizie sulla seconda stagione di Westworld promettono più risposte e nuovi misteri. Il segreto dell’ Uomo Nero sarà esplorato, anche se i fan non dovrebbero aspettarsi di ricevere tutte le loro risposte alle domande. E naturalmente, le conseguenze del finale e dell’insurrezione dei padroni di casa domineranno la narrazione.

Nel frattempo, in questa seconda stagione Dolores, Maeve e gli altri ospiti impareranno cosa comporta la libertà mentre lottano per non diventare come i loro ex-oppressori. Oltre a ciò, il passato sarà ulteriormente esplorato come la storia di Delos e la nascita del parco, il che significa che finalmente vedremo la vita nel mondo reale.

L’ultimo numero di EW pone i riflettori sulla seconda stagione di Westworld con una cover di Thandie Newton (Maeve) e Evan Rachel Wood (Dolores). Mentre all’interno, le star e i creatori dello show promettono una brutale nuova stagione sia dentro che fuori dal parco.

Anche se l’articolo dovrà essere acquistato per tutti i dettagli, la rivelazione della copertina ha stuzzicato alcuni i fan su cosa possono aspettarsi. L’attore Bernard Jeffrey Wright ha accennato alla nuova stagione dicendo che “fa sembrare la prima stagione un drama da cucina”. Considerando quanto violenta fosse l’ultima serie di episodi, si può solo immaginare quali orrori ci siano in serbo quest’anno. Ma non sarà solo la vita nel parco a essere focalizzata, in quanto il co-showrunner Jonathan Nolan promette che il mondo esterno sarà finalmente esplorato.

Vogliamo avere la sensazione che lo show stia per esplodere. La prima stagione è stata un viaggio verso l’interno, questo è un viaggio verso l’esterno. È una ricerca di cos’altro c’è nel parco, e cos’altro c’è oltre il parco.

Con lo show ancora agli inizi ma con un sacco di mistero e retroscena già presentati, Westworld potrebbe evolversi nel corso degli anni in qualcosa di inaspettato – e sembra che la stagione 2 inizierà questo viaggio.

 

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!