Il prossimo film di Sonic the Hedgehog ha ora una data ufficiale di uscita – ed è un po’ più tardi del previsto. Il film, che sarà prodotto dallo Paramount, arriverà nei cinema il 15 novembre 2019, appena prima del Ringraziamento.

La notizia della data di uscita arriva da The Hollywood Reporter. Quando il film è stato originariamente annunciato nel 2016, Sega ha dichiarato che era previsto per il 2018, quindi si tratta di un ritardo. Da quello che si è saputo, il film che non ha ancora un titolo ed è destinato a mescolare animazione e live-action anche se per ora i dettagli sulla trama e sul cast sono tenuti nascosti.

Jeff Fowler dirigerà il film di Sonic, facendo il suo debutto alla regia. Tuttavia ha esperienza con progetti animati. Ha diretto il cortometraggio animato candidato all’Oscar nel 2004 Gopher Broke, animato dal prolifico e celebre studio di effetti per videogiochi Blur.

Il produttore di Fast and the Furious Neal H. Moritz sta producendo il film su Sonic. La sceneggiatura del film è stata scritta da Pat Casey e Josh Miller.

Il 2016 ha segnato il 25 ° anniversario del franchise di Sonic. Gli ultimi episodi della serie sono stati Sonic Mania e Sonic Forces, entrambi rilasciati nel 2017.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!