Descendants 3 – Il Teaser

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DEI PRIMI DUE FILM DISNEY CHANNEL ANNUNCIA IL RITORNO DEI FIGLI DEI CATTIVI DISNEY IN UN NUOVO ATTESISSIMO CAPITOLO

0

Mal, Evie, Carlos e Jay sono pronti a tornare nel 2019 nel terzo e attesissimo Disney Channel Original Movie Descendants 3.

Cosa succederà nella nuova avventura? Nel primo teaser trailer Mal, la figlia di Malefica, allude a un nuovo misterioso e malvagio personaggio, suo padre, che si unisce alla storia degli adolescenti più cattivi di sempre, per una nuova avvincente vicenda.

Alla regia torna il vincitore di un Emmy Award Kenny Ortega (High School Musical e Camp Rock), che sarà anche produttore esecutivo e coreografo di questa nuova e straordinaria avventura.

Nel cast ritroviamo Dove Cameron nei panni di Mal, Cameron Boyce in quelli di Carlos mentre Sofia Carson torna a interpretare Evie, Booboo Stewart è Jay e Mitchell Hope è Re Ben; infine, China Anne Mc Clain sarà nuovamente Uma la temutissima figlia di Ursula.

Descendants 2” ha raggiunto oltre 71,5 milioni di spettatori totali in 159 paesi ed è stato tradotto in  32 lingue. I video musicali di “Descendants” e “Descendants 2” hanno raggiunto quasi due miliardi di visualizzazioni globali e la colonna sonora di “Descendants 2” è stata l’album n. 1 su iTunes e nella Top 10 nella classifica Billboard 200.

In Descendants 3 ritroviamo gli sceneggiatori e produttori esecutivi Sara Parriot e Josann Mc Gibbon che hanno vinto il Writers Guild Award per la prima avventura, la costumista Kara Sayn e lo scenografo Mark Hofeling. Shaw Willamson è il produttore.

Lunga vita ai cattivi di Descendants 3,  pronti a conquistare di nuovo il pubblico di Disney Channel nel 2019.