Il franchise totalmente assurdo di Sharknado torna per il suo sesto capitolo questa estate. Ora, la descrizione della trama del film è stata rivelata ed è completamente folle. Il personaggio principale Fin (Ian Ziering) ora può viaggiare nel tempo e deve farlo per salvare la sua famiglia. Lungo la strada, Fin incontrerà ogni sorta di persona e creatura, dai nazisti ai dinosauri. Oh, e l’Arca di Noè giocherà un ruolo nel film, apparentemente.

Ecco la descrizione completa, pubblicata da Bloody-Disgusting: “ “Fin è pronto a sbloccare il potere dei viaggi nel tempo dello Sharknado per tentare di salvare il mondo e la sua famiglia. In questa avventura Fin lotterà contro nazisti, dinosauri, cavalieri e farà un giro sull’arca di Noè. Questa volta la domanda non sarà come fermare lo Sharknado, ma quando.”

La serie Sharknado, creata dalla rete televisiva Syfy e trasmessa lì al posto dei cinema, è stata presentata per la prima volta nel 2013. Altri attori ritorneranno per Sharknado 6 ovvero Tara Reid e Cassie Scerbo, mentre ci aspettiamo che siano presenti anche molte guest star. Sharknado 6, o qualunque altro titolo assurdo Syfy decide di dargli, debutterà il 25 luglio.

Anche quello che sembra il primo poster di Sharknado 6 è stato rivelato, e potete vederlo qui sopra tramite Twitter.

Il primo Sharknado è uscito nel 2013. Dopo questo è uscito The Second One (2014), Oh Hell No! (2015), The 4th Awakens (2016) e Global Swarming (2017).

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!