È stata questa estate che il trailer di Avengers: Infinity War è stato mostrato per la prima volta al pubblico al Comic Con, ma nonostante questo, il resto di noi sta ancora aspettando di vederlo.

Mentre molti di noi speravano di dare una sbirciata a Infinity War con l’uscita di Thor: Ragnarok nei cinema, questo non è stato il caso.

Considerando che questo film è previsto per una uscita nell’aprile 2018, metteremo le nostre scommesse su un trailer distribuito insieme a Star Wars: Gli Ultimi Jedi il mese prossimo.

Le immagini sono state rilasciate da un utente Imgur con il nome di “The Ascended Ancient” che (dato il prestigio legale della Disney) è probabilmente il migliore per rimanere anonimo.

Le foto possono ora essere ammirate cliccando qui.

Quindi, cosa mostrano le immagini?

Le prime immagini sono abbastanza auto-esplicative.

Visione è visto dietro quella che sembra essere una porta di una gabbia e si vede Scarlet Witch che sta causando o cercando di contenere un’esplosione.

L’immagine successiva mostra (pensiamo) La tana del Collezionista, distrutta dopo, supponiamo da Thanos per prendere le gemme dell’infinito.

Poi vediamo Starlord, Drax e Gamora che fissano qualcosa di sconosciuto per noi.

La più grande rivelazione di queste foto è una scena di battaglia tra Captain America e Proxima Midnight – uno dei Black Order di Thanos.

Negli scatti vediamo un barbuto Capitan America, Falcon, Scarlet Witch e Vedova Nera che prendono il seguace di Thanos.

Le probabilità sono che vedremo molto di più di Infinity War nelle prossime settimane. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!