Il primo trailer per New Mutants è qui. Il film è l’ultimo spin-off degli X-Men e sembra che vada in una direzione molto diversa da quelli di Deadpool o di Logan. Il regista Josh Boone aveva già affermato che il film sarebbe un “film horror”, e questo trailer lo garantisce certamente. Potete vederlo direttamente qui sotto.

All’inizio di quest’anno, Boone ha parlato di ciò che avrebbe stabilito i New Mutants rispetto agli altri film sui supereroi. Ha detto ad EW: “Stiamo facendo un film horror completo nell’universo degli X-Men. Non ci sono costumi. Non ci sono super cattivi. Stiamo cercando di fare qualcosa di molto diverso“.

La storia è incentrata su giovani X-Men che scoprono i propri poteri… in maniera non esattamente rilassante. New Mutants arriverà nei cinema il 13 aprile 2018. Troveremo Maisie Williams (Game of Thrones), Anya Taylor-Joy (Split), Henry Zaga (13 Reasons Why) e Alice Braga (Elysium). Il film precedente di Boone è stato il dramma teen The Fault in Our Stars.

In un’intervista con il regista da parte di IGN, Jason Boone ha rivelato che hanno scritto il film come una trilogia di film horror.

Saranno tutti film horror, e saranno ben distinti l’uno dall’altro. Questo primo film avrà il taglio da horror soprannaturale realistico, il prossimo invece sarà un tipo di horror completamente diverso. […] Vogliamo esaminare il genere horror attraverso i cinecomic, ciascun film toccherà un genere horror diverso prendendo ispirazione dai grandi eventi dei fumetti che amiamo“, ha detto Boone.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!