Lucasfilm e Walt Disney Pictures hanno pubblicato il nuovo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e che potete guardarlo poco sotto! Il trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha debuttato durante l’intervallo di gioco dell’ NFL tra i Minnesota Vikings e i Chicago Bears su ESPN.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson (BrickLooper) e continua le vicende introdotte in Star Wars: Il Risveglio della Forza, accogliendo di nuovo i membri del cast Mark Hamill come Luke Skywalker, Carrie Fisher come il generale Leia Organa, Adam Driver come Kylo Ren, Daisy Ridley come Rey, John Boyega come Finn, Lupita Nyong’o come Maz Kanata, Oscar Isaac come Poe Dameron, Domhnall Gleeson come Hux, Anthony Daniels come C-3PO, Gwendoline Christie come capitano Phasma e Andy Serkis come il signore supremo Snoke. I nuovi membri del cast includeranno il vincitore dell’Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e la nuova arrivata Kelly Marie Tran come Rose.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman ed produttori esecutivi sono J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski. Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nei cinema e IMAX il 15 dicembre 2017.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!