Sony Pictures ha rilasciato online il nuovo trailer per Jumanji: Benvenuti nella Giungla! Potete guardarlo direttamente qui sotto.

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.

Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Nel cast del film troviamo anche Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner.

Jake Kasdan dirigerà il film da una sceneggiatura scritta da Chris McKenna e Erik Sommers e Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Matt Tolmach e William Teitler sono i produttori con David Householter, Jake Kasadan, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Ted Field e Mike Weber come executive producer.

Sony Pictures rilascerà al cinema Jumanji: Benvenuti nella Giungla il 20 dicembre 2017 in America, il 1 gennaio 2018 nel nostro paese.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!