Un nuovo promo per The Punisher della Marvel è arrivato online da Marvel Entertainment e Netflix. Potete guardare il promo della serie più sotto!

Inoltre, l’account ufficiale di Twitter della serie ha inviato tredici messaggi misteriosi nel codice Morse che EW ha tradotto e che potrebbero essere i titoli degli episodi della prima stagione della serie tv. Potete leggerli qui di seguito:

1: “3 AM”
2: “Two Dead Men”
3: “Kandahar”
4: “Resupply”
5: “Gunner”
6: “The Judas Goat”
7: “Crosshairs”
8: “Cold Steel”
9: “Front Toward Enemy”
10: “Virtue of the Vicious”
11: “Danger Close”
12: “Home”
13: “Memento Mori”

Jon Bernthal riprenderà il suo ruolo di Frank Castle da Daredevil di Marvel/Netflix, dove si uniranno i nuovi arrivati Ben Barnes come Billy Russo (il nome civile del villain Jigsaw), il miglior amico di Frank Castle dai suoi giorni nelle forze speciali e che gestisce una società militare privata di successo chiamata “Anvil”; Ebon Moss-Bachrach come Micro, un ex analista NSA, i cui segreti possono essere di grande valore a Frank Castle e a tutti quelli che li circondano e Ambra Rose Revah (Indian Summers, Son of God) come Dinah Madani, una sofisticata agente di sicurezza nazionale altamente addestrata e che è sconvolta dal Punisher.

Inoltre nel cast troviamo Daniel Webber (11.22.63) come Lewis Walcott, un giovane veterano che ha avuto un momento difficile e si sta risistemando nella società civile; Jason R. Moore (A Lonely Place for Dying) come Curtis Hoyle, un amico di Frank Castle e una delle poche persone che sa di essere vivo; Paul Schulze (Nurse Jackie) come Rawlins, un membro alto della CIA le cui operazioni in Afghanistan si intersecano con Frank Castle; Jaime Ray Newman (Bates Motel) interpreta Sarah Lieberman, moglie di Micro, il cui matrimonio ha reso la sua vita molto più complicata e Michael Nathanson (The KnickWolf of Wall Street) come Sam Stein, un agente di patria che viene messo in discussione dalla sua collaborazione con Dinah (Amber Rose Revah).

The Punisher fa parte di un accordo globale tra Marvel Television e Netflix, che ha già pubblicato le stagioni acclamate dalla critica di DaredevilJessica Jones ,Luke Cage e Iron Fist. Tutti gli eroi si sono uniti nella mini-serie The Defenders della Marvel.

The Punisher arriverà a fine 2017 su Netflix. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!