Toho Pictures ha pubblicato il primo trailer completo per il film anime Godzilla che potete vedere subito qui sotto! Inoltre, è stato confermato che il film arriverà il 17 novembre.

Semplicemente intitolato Godzilla, il prossimo film arriverà su Netflix in tutto il mondo alla fine di quest’anno, dopo la sua premiere nei cinema giapponesi. Il film sarà trasmesso in oltre 190 paesi quando arriverà su Netflix ed è il primo di una trilogia di film animati su questo franchise.

Godzilla il film anime porta il franchise in un territorio inesplorato in un mondo futuro in cui Godzilla ha dominato la Terra per gli ultimi 20.000 anni con l’umanità come diaspora, culminando in un confronto finale.

Godzilla è animato da Polygon Pictures, che ha fatto Knights of Sidonia. Il regista di quel film, Kobun Shizuno, sta collaborando con il regista di AJIN: Demi-Human Hiroyuki Shshita per il film. Gen Urobuchi, scrittore di Psycho-Pass, ha scritto la sceneggiatura. Gli attori vocali del film includono Yuuki Kaji, Takahiro Sakurai, Mamoru Miyano, Junichi Suwabe, Kana Hanazawa e Tomokazu Sugita.

L’anime è l’ultimo film di Godzilla che arriva nei cinema dopo la versione di Gareth Edwards (Rogue One: A Star Wars Story) nel 2014 e Shin Godzilla di Hideaki Anno e Shinji Higuchi nel 2016.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!