Sembra che i fan potrebbero aspettare più a lungo di quanto previsto per il ritorno di Ash vs Evil Dead. Per oltre due decenni, la trilogia di Sam Raimi – La Casa, La Casa II e L’armata delle tenebre – è rimasta come una delle più amate serie di film nella storia dell’orrore. E ‘stato anche uno dei rari franchise horror popolari per non essere andato avanti con sequel infiniti. Un remake è stato rilasciato nel 2013 ma non è stato collegato alla continuity originale, salvo per una scena post-crediti in cui Bruce Campbell si avvicinò a dire “groovy”.

Nel 2015, però, i fan sono stati piacevolmente sorpresi di ricevere finalmente un’altra opportunità per la serie originale di Evil Dead (La Casa), questa volta sotto forma di serie tv. Raimi tornò a produrre – oltre a dirigere il pilota – con Campbell che restituiva nuovamente la sega a catena. La prima stagione è stata abbastanza accolta dalla maggior parte dei fan, come per la seconda stagione dello scorso anno. Entrambe hanno debuttato nell’ottobre dei rispettivi anni, portando più a pensare che la prossima stagione non sarebbe stata diversa.

Contrariamente a queste aspettative, Starz deve ancora annunciare la release per la terza stagione di Ash vs Evil Dead. Naturalmente, questo ha cominciato a far preoccupare i fan che si chiedono cosa potrebbe significare questo silenzio per il futuro della serie. In una recente intervista con Red Carpet Crash, alla star Campbell è stata chiesto sullo situazione della terza stagione e, purtroppo, non è stato molto chiaro.

Quando venite a sapere la data di messa in onda, fatemelo sapere. Starz ha detto che potrebbe spostare la data della premiere per cercare uno spazio con meno concorrenza. La nuova stagione potrebbe partire in autunno o all’inizio del 2018.

La produzione per la terza stagione si è conclusa a giugno, per cui non c’è mai stata paura per la release. Tuttavia, la mancanza di un annuncio ha causato qualche preoccupazione.

La grande domanda ora diventa solo quanto tempo Starz prevede di aspettare prima di far uscire la stagione 3 di Ash vs Evil Dead nel mondo. I fan avrebbero ovviamente preferito un rilascio come per le stagioni precedenti ma la mancanza di marketing lo rende impossibile. Il 2018 certamente sembra più probabile come anno di uscita ma speriamo che una data precisa sarà fissata presto.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!