USA Network ha rilasciato il primo trailer per la terza stagione di Mr. Robot e ha confermato che tutti i nuovi episodi della serie torneranno l’11 ottobre! Potete vedere il trailer subito più sotto.

Il produttore esecutivo e sceneggiatore Sam Esmail tornerà a dirigere tutti i dieci episodi della serie e ritorneranno Rami Malek, Christian Slater, Portia Doubleday, Carly Chaikin, Martin Wallstrom, Grace Gummer, Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen. Bobby Cannavale di Boardwalk Empire e Ant-Man, ci sarà nella serie come nuovo personaggio con il nome Irving.

Chris McCumber, presidente di Network Entertainment per NBCUniversal Cable Entertainment ha detto in precedenza: “Sam Esmail è un vero e proprio visionario creativo che continua a fornire una serie che affronta decisamente i temi tempestivi e si appoggia sui principali titoli della giornata. Siamo ansiosi di condividere la prossima fase del viaggio di Elliot con i fan quest’autunno “.

La stagione 3 di Mr. Robot intratterrà gli spettatori in un modo completamente nuovo, con Sam e il team che continueranno a trovare modi per sorprendere, sfidare e soddisfare il pubblico. E aggiungendo Bobby Cannavale e BD Wong al nostro cast rende ancora più forte la serie “, ha affermato Jeff Wachtel, Chief Content Officer di NBCUniversal Cable Entertainment nella stessa dichiarazione.

Mr. Robot segue Elliot Alderson (Rami Malek), un ingegnere di sicurezza informatica che entra a far parte del gruppo di hacker underground dopo essere stato assunto dal suo leader (Christian Slater). A seguito degli eventi di cinque/nove anni della fsociety sulla società multinazionale Evil Corp, la seconda stagione esplorava le conseguenze di quell’attacco e l’illusione del controllo.

Cosa accadrà adesso nella terza stagione? Lo scopriremo dall’11 ottobre.