La scorsa settimana, Netflix ha rilasciato la prima stagione di Castlevania, e la serie ha ricevuto principalmente pareri positivi sia dal pubblico che dalla critica. In poche parole ha ricevuto quasi acclamazioni universali e Netflix l’ha già rinnovato per una seconda stagione. In una recente intervista con Nintendo Life, il produttore dello show, Adi Shankar, ha discusso quale serie di videogiochi gli piacerebbe adattare successivamente e la sua risposta dovrebbe essere di particolare interesse per i fan di Nintendo!

Ecco un pezzo dell’intervista pubblicata su Nintendo Life:

Nintendo Life: È stato confermato che Netflix realizzerà una seconda serie di otto episodi; lo script è già in atto? E questa prossima stagione ci porta alla conclusione della narrazione di Castlevania III?

 

Adi Shankar: Sì, gli script sono fatti; non posso rispondere al resto… non voglio rovinare la sorpresa a nessuno!

 

NL: Quali altre serie di videogiochi desidereresti adattare a serie?

 

AS: Un Metroid dark, nello stesso stile anime.

 

Una parte del fascino di Metroid è sempre stata la natura solitaria dei giochi e tutti i tentativi di rendere i giochi più cinematici hanno lasciato un po’ a desiderare. Il franchise, tuttavia, è stato oggetto di una serie di voci di adattamento nell’ultimo decennio o giù di lì. Ovviamente non è venuto fuori nulla da queste voci ma il successo della serie di Castlevania di Netflix e il rinnovato interesse di Nintendo per il franchise Metroid potrebbe rendere il progetto un po ‘più probabile! Forse questa volta le stelle si allineeranno per Samus Aran.

 

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!