Il cast della prossima serie di Castlevania che arriverà su Netflix è stato rivelato in questi giorni in un video del produttore Adi Shankar e avremo nel cast Graham McTavish (Outlander), che coprirà il ruolo di Dracula. Il cast comprende anche Richard Armitage (la trilogia de Lo Hobbit) come il cacciatore di vampiri Trevor Belmont, James Callis (Battlestar Galactica) come Alucard, Alejandra Reynoso (GI Joe: Renegades) come Sypha Belnades, Emily Swallow (Supernatural) come Lisa Tepes, Matt Frewer (Orphan Black) come Il Vescovo e Tony Amendola (Annabelle) come L’Anziano. La serie di Castlevania inizierà lo streaming il 7 luglio su Netflix.

Secondo la descrizione ufficiale di Netflix sulla serie, Castlevania si concentrerà sul clan Belmont del franchise di gioco, in quanto segue “l’ultimo sopravvissuto della disgrazia del clan dei Belmont, nel tentativo di salvare l’Europa orientale dall’estinzione per mano di Vlad Dracula.

Questa serie sarà animata da Frederator, il team dietro il cartone Adventure Time, e sarà influenzato da titoli come AkiraGhost in the Shell e Ninja Scroll.

Saremo sicuri di portarvi più informazioni sulla serie Castlevania mentre ci avvicineremo alla sua data del 7 luglio.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!