Un nuovo trailer esteso è stato rilasciato questa settimana da Sony Pictures per l’arrivo del terzo film in CG nel franchise di Resident Evil intitolato Resident Evil: Vendetta.

La storia si svolgerà tra gli eventi di Resident Evil 6 e Resident Evil 7. Potete vedere il trailer esteso qui sotto per saperne di più su ciò che ci si potrà aspettare dal film che sarà disponibile in selezionati cinema in America una sola notte il 19 giugno 2017 e disponibile per l’acquisto digitale il 20 giugno e Blu-ray e 4K Ultra HD il 18 luglio 2017. Nel nostro paese purtroppo non si sa ancora nulla.

Resident Evil: Vendetta è stato annunciato nel 2015 ed è programmato per un rilascio giapponese il 27 maggio 2017. L’arrivo del film è previsto per questa estate nei cinema in nord America, per quanto riguarda l’Italia non si hanno notizie se arriverà e in che modalità (cinema o home video).Il film sarà diretto da Takanori Tsujimoto (Ultraman X) e Makoto Fukami (Psycho-Pass) firmerà la sceneggiatura. Takashi Shimizu (Ju-on) è il produttore esecutive e il produttore Capcom Hiroyuki Kobayashi (Resident Evil 4) farà da supervisore per assicurarsi che tutto funzioni per far felici i fan della serie.

Il film avrà una storia completamente originale nella quale saranno presenti i personaggi provenienti dai videogiochi della serie, tra cui Chris RedfieldRebecca Chambers e Leon Kennedy.

Il film sarà anche una collaborazione tra Marza e la casa motociclistica italiana Ducati e sarà caratterizzato con l’introduzione della loro nuova moto, la XDiavel in varie parti del film, insieme a una grande scena in particolare dove Leon si difenderà da qualcuno durante un inseguimento.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!