Gears of War

Netflix ha stretto un accordo con The Coalition per la realizzazione di un film e serie TV animata su Gears of War. L’annuncio arriva dall’account ufficiale Twitter di Netflix. Il creatore della serie è Cliff Bleszinski, ma non è chiaro se sarà connesso al film dedicato al gioco rimasto in fase di sviluppo per più di una decade

Inoltre, sembra che il ruolo di Marcus Fenix dovrebbe essere preso da Dave Bautista, che ha sempre detto di voler interpretare il protagonista di Gears of War. Secondo quanto riportato da IGN:”Non voglio fingere come se qualcosa non m’interessasse quando invece sono davvero contento. Dico solo che mi piace e ho davvero una passsione per quel personaggio. È come per dire che sono qui per voi e potrei fare un buon lavoro”. Questa è la dichiarazione sul primo film annunciato e mai realizzato su Gears of War. Che ora possa interpretare il ruolo che sogna?

Netflix, dal canto suo, ha riscosso un discreto successo con l’adattamento televisivo di alcuni videogiochi. Basti pensare a Cyberpunk 2077 Edgerunners. Anche se spesso è volentieri ha avuto dei contraccolpi, come con il live action di Resident Evil, il quale ha ricevuto dei pessimi voti e critiche dai fan. 

Gears of War

Insieme al film su Gears of War, arriverà anche una serie TV animata che è segnata “per adulti”, probabilmente per la presenza di violenza e sangue. Così come ci ha insegnato la serie di sparatutto in terza persona. 

Ovviamente Netflix non ha dato un periodo o una data d’uscita. Per il momento non possiamo fare altro che aspettare ulteriori informazioni sia sul cast, sia sulla produzione della serie e del film. 

E voi cosa ne pensate? Credete che Bautista potrà interpretare il ruolo? E per quanto riguarda la serie TV, cosa vi aspettate? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto.