Paramount e Sega hanno annunciato tramite i social che è già iniziato lo sviluppo per il terzo film di Sonic The Hedgehog!

Grazie all’enorme successo del primo film, che ha guadagnando quasi 320 milioni di dollari al botteghino rivelandosi il miglior adattamento videoludico cinematografico di tutti i tempi, il film ha già ricevuto un secondo capitolo, che uscirà nelle sale ad aprile e come se non bastasse sono già in fase di sviluppo il terzo capitolo ed una serie live-action su Knuckles!

“Siamo lieti di annunciare che il terzo film per il cinema di Sonic e la prima serie live action per Paramount Plus sono in fase di sviluppo attivo. Abbiamo una straordinaria partnership con Paramount e siamo entusiasti di continuare ad espandere il franchise di Sonic the Hedgehog con loro. Il 2022 si preannuncia un anno significativo per il franchise con il secondo film in uscita ad aprile, così come Sonic Frontiers, l’attesissimo titolo di videogiochi, in arrivo questa estate. Sonic è amato dai fan di tutto il mondo da oltre 30 anni e non vediamo l’ora di continuare a portare loro momenti ed esperienze memorabili per molti anni a venire”. Ha dichirato Haruki Satomi, CEO di Sega Corporation tramite i social.

Sonic 3 si farà, arriva la conferma da Sega e Paramount

“Da più di 30 anni, l’universo di Sonic The Hedgehog, con i suoi personaggi indimenticabili, ha dato vita a una delle fanbase più appassionate,” afferma Brian Robbins, CEO di Paramount Pictures e Nickelodeon e responsabile contenuti della divisione film, family & kids di Paramount+. “Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con SEGA, Neal Moritz e tutti i nostri partner creativi, per lavorare a una crescita del franchise di Sonic The Hedgehog su più piattaforme e incantare il suo fedele pubblico in tutto il mondo.”

Cosa ne pensate di queste novità dal mondo cinematografico? Come sempre, fatecelo sapere e continuate a seguirci per altre emozionanti novità dal mondo del gaming.