The Last of Us

La serie TV di The Last of Us continua spedita la sua lavorazione. Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di dare uno sguardo al set, grazie ad alcuni scatti rubati e anche oggi non fa eccezione. Il sempre prolifico account Twitter dedicato solo alla serie HBO in produzione ha infatti continuato a svelare il dietro le quinte.

A differenza di altre occasioni, però, questa volta le foto della serie TV di The Last of Us non ritraggono scenari apocalittici come macchine distrutte e vegetazione oramai incontrollata. Ad essere protagonista dei nuovi scatti sono i funghi Cordyceps, ovvero l’origine dell’infezione che ha trasformato la maggior parte della popolazione statunitense in mostri feroci e aggressivi. Per ora nessun attore truccato come gli infetti, ma solo una ricca distesa di vegetazione pronta a scatenare tutto il suo potenziale nocivo.

Queste foto non aggiungono nient’altro alla possibile narrazione, però dimostrano la cura avuta dalla crew di HBO verso i dettagli e soprattutto il rispetto verso l’IP di The Last of Us, da molti ritenuta come una delle più importanti a livello mondiale, sotto ogni aspetto.

La serie TV basata sull’opera di Naughty Dog non ha ancora una data di uscita. Le riprese si stanno svolgendo in Canada e negli attori principali troviamo Pedro Pascal (The Mandalorian) nei panni di Joel, Anna Torv (Fringe) nelle vesti di Tess e Isabella May Ramsey (Il Trono di Spade) nei panni di Ellie.