The Book of Boba Fett ha una data d’uscita su Disney+

Cosa scopriremo in questa nuova serie?

0
the book of boba fett

Svelato lo spin-off di The Mandalorian: The Book of Boba Fett. Non solo, hanno rivelato anche la data d’uscita della serie TV! Il protagonista sarà l’iconico cacciatore di taglie che abbiamo imparato a conoscere in Star Wars. Tramite il profilo ufficiale Twitter dedicato allo storico film, i produttori hanno fatto sapere che la serie sarà disponibile dal 29 dicembre di quest’anno.

Nell’immagine proposta per The Book of Boba Fett possiamo vedere il protagonista nella sua armatura classica, pronto a entrare in azione. Ma chi saranno i vari interpreti? Temuera Morrison e Ming-Na Wen, che interpreterà Fennec Shand. Mentre dalla parte della produzione vediamo Dave Filoni, Jon Favreau e Robert Rodriguez.

Dunque The Book of Boba Fett segue le avventure del cacciatore, insieme alla mercenaria Fennec Shand. Il duo dovrà farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano le sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio appartenuto a Jabba the Hutt.

Per quanto riguarda The Mandalorian, la terza stagione arriverà su Disney+ e proseguirà la sua storia in modo indipendente rispetto a quello che vedremo dal 29 dicembre. Ovviamente non è da escludere la presenza di crossover tra le due serie, ma rimane il fatto che la nuova serie è uno spin-off.

Mentre per quanto riguarda l’universo Star Wars su piccolo schermo, sembra proprio che Disney+ stia per ricevere anche la serie The Acolyte, che viene descritta dalla stessa come un thriller con tocchi misteriosi che darà agli spettatori all’interno di una galassia tutta nuova che ci darà alcune informazioni sull’ultimo periodo dell’High Republic. Insomma, Disney sta davvero facendo di tutto per approfondire una dei franchise alla quale tiene di più, vista la sua longevità.

Che ne pensate? Guarderete la nuova serie dedicata all’universo Star Wars? Siete in hype per questo oppure preferite The Mandalorian? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto!