Halo TV Series

Nell’ormai lontano maggio 2013, Bonnie Ross e Steven Spielberg rivelavano l’evolversi di Halo tramite nuovi media. La Halo TV Series, prodotta da Showtime, dopo circa 10 anni dal suo annuncio, ha finalmente una data di uscita. Nel 2022 sia gli appassionati della saga che non avranno la possibilità di vedere Pablo Schreiber nei panni di Master Chief su Paramount Plus.

Questa serie tv ha avuto un travagliato sviluppo, il ruolo di produttore ha infatti visto nel corso degli anni passare il testimone dalle mani di Spielberg a Rupert Wyatt per giungere infine in quelle di Otto Bathurst, ma non solo. Originariamente Cortana sarebbe dovuta essere interpretata da Natascha McHelrone, ma i piani sono cambiati ed è stato scelto di darle il suo originale volto, ovvero quello di Jen Taylor.

“La Series TV di Halo si svilupperà nel 26esimo secolo durante il conflitto tra l’umanità e la minaccia aliena nota come il Covenant, e intreccerà storie personali con azione e avventura.”

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni al riguardo da parte di Kiki Wolfkill, Studio Head di 343 Industies dietro al progetto. Fateci sapere quanto siete emozionati per questo annuncio, e ricordatevi di rimanere sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi le ultime novità dall’universo di Halo.