Buone novità per quanto riguarda la nuova pellicola The Batman prodotta da Warner Bros e con protagonista l’enigmatico Robert Pattinson nel ruolo dell’uomo pipistrello.

Il film, in pausa a causa del lockdown, potrebbe ripartire fra non molto in modo tale da non essere in particolare ritardo sull’intera scaletta di produzione. In effetti The Batman è stato uno dei titoli cinematografici a risentire maggiormente della pausa forzata causata dalla pandemia, proprio perché era riuscito ad entrare nella fase cruciale delle sviluppo proprio all’inizio del lockdown.

The Batman
Robert Pattinson nel ruolo di Batman.

Al momento le riprese sono ancora ferme, lo sono da marzo, ovvero da quando l’emergenza sanitaria ha causato una quasi totale chiusura delle attività. Ma sembrerebbero vicine delle decisioni importanti da parte delle autorità del Regno Unito per quanto riguarda la riapertura, decisioni che a quanto viene vociferato permetterebbero a The Batman di ritornare in breve tempo sul set. Sicuramente la Warner Bros sta cercando fortemente di riprendere il lavoro lasciato “all’inizio dell’opera”, sopratutto perché questo film è uno dei più importanti su cui l’azienda sta puntando, al fianco di Animali Fantastici 3.

Vi aggiorneremo appena possibile con novità certe e, si auspica, con buone notizie per questa pellicola molto attesa.