HBO stuzzica il pubblico con un nuovo, breve teaser a tema Game of Thrones. Sebbene il montaggio non faccia uso di immagini tratte dall’attesissima ottava stagione, il messaggio è certamente gradito: l’ultima stagione debutterà sugli schermi nel mese di Aprile 2019.

La scelta di Aprile era stata ipotizzata da molti; ora ne abbiamo la certezza. Il motivo di questo mese è essenzialmente storico, considerando che tutte le stagioni precedenti (ad eccezione della 7, nel Luglio 2017) hanno debuttato proprio in Aprile.

Si tratterà, come già noto, di soltanto sei episodi, cavalcando un po’ quanto fatto con la settima stagione che ha ridotto il numero degli episodi dai canonici 10 a 7. Nessun dubbio però che saranno tutte quante puntate molto intense, sulle quali grava la responsabilità di concludere bene una delle serie più seguite di sempre.

Assieme al breve teaser, HBO ha lanciato l’hashtag #ForTheThrone. Contemporaneamente, il profilo Twitter di Game of Thrones ha pubblicato alcune immagini recanti tale hashtag che vi postiamo qui in basso. Nulla di nuovo, come già detto precedentemente, ma il sottoscritto è pronto a scommettere che a Natale potremmo vedere qualcosa di più.