Salve Guardiani!

Pochi giorni fa vi abbiamo svelato come accedere in anteprima a quella che sarebbe stata la missione aggiuntiva presente nella quest “Paradosso” quando sarebbe stata la storia eroica del giorno. Ebbene, oggi che è proprio quella la Storia Eroica, vi spiegheremo come accedere senza glitch alla parte aggiuntiva.

Sparsi nella missione ci sono 3 spettri morti, 3 memorie, che, prese tutte insieme, vi apriranno il famoso portale sospeso prima della Sala del Trono di Atheon. Inoltre non dovrete causare un wipe (la morte di tutti i guardiani).

Il primo spettro si trova nel percorso alternativo per andare verso il Templare, nella Prova di Kabr. E’ verso l’inizio del percorso quindi fate attenzione!

Il secondo si trova nel percorso alternativo per andare al Labirinto delle Gorgoni. Guardate a sinistra, è prima del “grande salto” in cui dovrete scendere un altezza considerevole, prima dell’entrata verso la zona dove c’è il forziere aggiuntivo per non aver fatto teletrasportare il Templare.

https://twitter.com/JUST23Q/status/651339081369042944

Il terzo e ultimo Spettro si trova, dopo aver sconfitto il Templare Corrotto, e prima di analizzare il cadavere di Praedyth, andando verso la Sala del Trono di Atheon.

Si trova andando a sinistra quando si arriva nella parte in cui dovrebbero spawnare le piattaforme, facendo tutto il percorso e affacciandosi, si vedrà in basso una sporgenza, che conduce a una caverna dentro la quale troverete l’ultimo Spettro che vi attiverà il Portale e vi farà spawnare le piattaforme per arrivarci!

Chiarito definitivamente quindi il mistero della missione, vi assicuriamo che NON comprometterà nessun altra missione prendere lo spettro di Praedyth, ed è questo il modo che Bungie vuole che tutti i Guardiani ci arrivino! Inoltre basta che un membro della squadra prenda lo spettro per sbloccare la carta grimorio per tutte le persone nella squadra! Per i grimorristi: i 3 spettri forniscono un punteggio grimorio di 25!

Buona caccia, guardiani!