Ecco a voi un’altra guida dedicata a Destiny 2 – I Rinnegati! Questa volta illustriamo come prendere il cannone portatile esotico Cattiva Condotta.

Dopo il ripristino settimanale del 25 settembre nelle partite di Azzardo è apparso un Primordiale particolarmente impegnativo, un “Servitore Primordiale” che altri non è che la Chimera di Riven.
A coloro che saranno in grado di sconfiggerlo prima della squadra avversaria verrà concessa una missione speciale chiamata “Un cuore in fermento“. Per questa missione dovrete recarvi dal Ramingo, che vi chiederà di uccidere 25 Boss o Miniboss corrotti nella Città Sognante. La maniera più veloce è continuare ad uccidere l’orco corrotto nell’assalto “La Corrotta” e poi ripartire da li. Dopo questo step dovrete completare una versione a 580 di Potere dell’assalto, che però avrà un percorso diverso e un finale particolare.

Completata la missione vi attenderà la fase di Azzardo in cui dovrete vincere dieci partite e depositare SENZA perdere Particelle. Le Particelle da depositare sono circa 500 (1%=5 Particelle) e perderne ve ne toglierà il doppio.
Concluso questo step dovrete sconfiggere 25 Guardiani in Azzardo (sia da invasore che in difesa) ed eseguire quattro uccisioni in una singola invasione di persona (che vi completerà la percentuale) OPPURE far si che un vostro alleato uccida l’intero team nemico (in questo caso riceverete un terzo del progresso). Una volta finito recatevi dal Ramingo che vi consegnerà Cattiva Condotta.

Quest’arma è un Cannone portatile cinetico da 180 colpi al minuto e con un caricatore da 15 colpi. Ha una stabilità molto avanzata e i suoi perk peculiari sono Ombra Esplosiva e Pirata Corrotto.

  • Ombra Esplosiva: Spara slug contaminati che penetrano i nemici. Accumulare più slug all’interno dei nemici li fa esplodere.
  • Pirata Corrotto: Danni bonus contro i corrotti e gli invasori in Azzardo.

Quest’arma molto simile all’Aculeo possiede inoltre un decoro ottenibile tramite gli engrammi dell’Everversum.

Guida a cura di Max Brodaz.