È da pochi giorni uscita la prima espansione di Destiny 2: La Maledizione di Osiride e tra tutte le novità introdotte, vi è anche una nuova location, Mercurio, che porta con se nuove casse regionali da aprire. Una di queste si trova sul Faro, nascosta dietro a una barriera che richiede una combinazione di pulsanti da attivare per disattivarla.

I pulsanti da attivare, che altro non sono che dei libri, sono un totale di 5 e vanno attivati nella combinazione di seguito:

  1. Libro avvincente
    Questo primo libro si trova nella parte centrale del Faro vicino Fratello Vance. Potete trovarlo su un ripiano alla sinistra del discepolo di Osiride.
  2. Libro segnato
    Questo libro si trova nella parte destra del Faro, nella quarta libreria, quella successiva al ripiano con un tavolo e una sedia.
  3. Libro invecchiato
    Questo libro si trova nella parte sinistra del Faro, esattamente nella seconda libreria, quella antecedente all’altare delle armi forgiate.
  4. Libro curioso
    Questo si trova nella parte destra del Faro, sulla sinistra, sopra la lunga tavolata ove vi sono seduti alcuni discepoli.
  5. Libro importante
    Questo si trova nella parte sinistra del Faro, in altro nella piccola libreria successiva all’altare che contrassegna le armi forgiate.

A questo punto dovrete attivare la piccola confluenza che sarà nella parte destra della stanza e quindi potrete aprire la cassa regionale, situata a sinistra, sotto il corridoio che porta da fratello Vance.

Per approfondire ancor di più le locazioni sopracitate, vi rilasciamo alla guida augurandovi un buon divertimento!