È da pochi giorni uscita la prima espansione di Destiny 2: La Maledizione di Osiride e tra tutte le novità introdotte, vi è anche una nuova location, Mercurio, che porta con se nuove casse regionali da aprire. Una di queste si trova sul Faro, nascosta dietro a una barriera che richiede una combinazione di pulsanti da attivare per disattivarla.
I pulsanti da attivare, che altro non sono che dei libri, sono un totale di 5 e vanno attivati nella combinazione di seguito:
- Libro avvincente
Questo primo libro si trova nella parte centrale del Faro vicino Fratello Vance. Potete trovarlo su un ripiano alla sinistra del discepolo di Osiride.
- Libro segnato
Questo libro si trova nella parte destra del Faro, nella quarta libreria, quella successiva al ripiano con un tavolo e una sedia.
- Libro invecchiato
Questo libro si trova nella parte sinistra del Faro, esattamente nella seconda libreria, quella antecedente all’altare delle armi forgiate.
- Libro curioso
Questo si trova nella parte destra del Faro, sulla sinistra, sopra la lunga tavolata ove vi sono seduti alcuni discepoli.
- Libro importante
Questo si trova nella parte sinistra del Faro, in altro nella piccola libreria successiva all’altare che contrassegna le armi forgiate.
A questo punto dovrete attivare la piccola confluenza che sarà nella parte destra della stanza e quindi potrete aprire la cassa regionale, situata a sinistra, sotto il corridoio che porta da fratello Vance.
Per approfondire ancor di più le locazioni sopracitate, vi rilasciamo alla guida augurandovi un buon divertimento!