Destiny 2 ci offre la possibilità di giocare con tutte e tre le sottoclassi per i nostri guardiani, sia quindi quella nuova che le altre due rivisitate.
Vediamo quindi di capire come si faccia a scatenare a pieno il potenziale della Luce!

Il procedimento è uguale per tutte e tre le classi (Cacciatore, Stregone e Titano) e si svolge nel seguente modo: per sbloccare la sottoclasse di Destiny base, stiamo parlando quindi del Pistolero/Camminatore del Vuoto/Assaltatore, dovete raggiungere all’incirca il livello 10.
Svolgendo attività di Pattuglia in uno dei vari pianeti, nel dettaglio completando un semplice Evento Pubblico, potete ottenere una reliquia.
Tale reliquia va caricata, uccidendo nemici sempre in Pattuglia; fatto ciò recatevi sul pianeta Terra, selezionate la missione che compare vicino al frammento del Viaggiatore e avviatela. Questa missione risulterà piuttosto divertente e vi farà ottenere la tanta desiderata nuova sottoclasse.
Anche le sottoclassi introdotte a suo tempo con il Re dei Corrotti, vanno sbloccate seguendo la medesima procedura e saranno disponibile dopo aver raggiunto un determinato livello.

Quale sottoclasse vi ha colpito di più in questo Destiny 2? Qui trovate la guida per come ottenere lo Spettro Traccia Uccisioni.